News

Marvel’s Avengers: video gameplay offscreen e nuovi dettagli dal San Diego Comic-Con

di: Luca Saati

Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Square Enix e Crystal Dynamics, è stato tra i protagonisti del San Diego Comic-Con 2019. Per l’occasione i partecipanti alla fiera hanno potuto ammirare un video gameplay del gioco che è comparso su YouTube in una qualità non molto eccelsa ma che ci permette di dare uno sguardo a quelli che sono i primi minuti dell’avventura.

Segnaliamo inoltre che sono stati diffusi nuovi dettagli sul videogioco che svelano la presenza di una serie di costumi extra, al Comic-Con sono stati presentati i costumi Joe Fixit di Hulk e Original Sin di Iron Man. L’obiettivo è di ripercorrere gli 80 anni di fumetti Marvel.

Gli sviluppatori hanno inoltre assicurato che l’endgame intratterrà i giocatori anche una volta finita l’avventura. Completata la campagna le minacce diventeranno più forti offrendo così un nuovo livello di sfida che richiederà ai giocatori di cooperare. L’endgame permetterà di guadagnare personalizzazioni estetiche per i personaggi, inoltre ci saranno nuovi villain da affrontare in attività create appositamente.

Confermata inoltre un’edizione per collezionisti del gioco che includerà una statua di Captain America prodotta da Gentle Giant, e una serie di contenuti esclusivi per PS4. Maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.

https://youtu.be/U3YgXe7OlNo