Marvel’s Avengers, disponibile l’evento Conquista della Stanza Rossa

SQUARE ENIX® ha annunciato che l’evento “Conquista della Stanza Rossa” di Marvel’s Avengers è ora disponibile. Svelato per la prima volta durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l’evento single-player “Conquista della Stanza Rossa” è incentrato su una spia misteriosa che ha hackerato la sala HARM degli Avengers, trasformandola in una letale trappola cremisi. L’evento “Conquista della Stanza Rossa” terminerà il 31 maggio.

“Conquista della Stanza Rossa” ha inizio quasi due settimane dopo che i giocatori avranno indagato sul “Protocollo Rooskaya”, un misterioso programma infiltratosi nei sintoidi AIM.  I chip di protocollo recuperati dalle tecnologie AIM hackerate potrebbero essere la chiave per risolvere l’enigma, ma chiunque o qualunque cosa abbia creato il Protocollo Rooskaya ha anche corrotto la sala HARM degli Avengers. Ora i giocatori dovranno scoprire messaggi criptati indirizzati a Black Widow da una vecchia conoscenza che ha hackerato la sala HARM, trasformando la struttura di addestramento in una letale trappola. Le minacce non sono più virtuali: i giocatori dovranno affrontare il letale massacro e riprendere il controllo della sala HARM.

I giocatori che completeranno le missioni legate all’evento con un supereroe del loro registro otterranno come ricompensa preziose risorse di gioco e una speciale targa animata utilizzabile da qualsiasi eroe.

Informazioni su Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riuniti”, una storia in single-player, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riuniti” è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

La narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, villain, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia, ed è classificato PEGI 16.


Marvel’s Avengers è un videogioco del genere sviluppato da , e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Marvel’s Avengers è il 4 Settembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 18 Marzo 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.