News

Marvel’s Avengers, arriva Jane Foster come Mighty Thor

di: Luca Saati

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato le prossime novità in arrivo in Marvel’s Avengers.

Nel mese di Maggio uscirà l’update 2.4 che migliorerà i sistemi di gioco con un’enfasi sugli eventi di gioco.

Eventi come Minaccia Cosmica, Anomalia del Tachione e Vibranio Corrotto hanno contribuito a costruire una spina dorsale per il primo anno di Marvel’s Avengers , permettendoci di aggiungere varietà all’Iniziativa Avengers e dando nuovi e diversi obiettivi da perseguire con i tuoi compagni di squadra. Poiché quest’anno sono entrati in un calendario a rotazione, vogliamo assicurarci che rimangano freschi e accattivanti per i replay. Quindi, nell’aggiornamento 2.4 rielaboreremo i sistemi alla base di quegli eventi con l’obiettivo di renderli più gratificanti. In combinazione con il ciclo di gioco migliorato introdotto nella 2.3, riteniamo che queste nuove ricompense daranno un cambio di passo significativo ai giocatori veterani e un ottimo modo per prepararsi ai nuovi giocatori.

Ci sono una serie di componenti che entrano in quella rielaborazione, tra cui:

  • Per rendere ogni evento più unico e degno di essere giocato, stiamo migliorando e diversificando le ricompense tra gli eventi, con ogni evento che ora premia equipaggiamento di set diversi.
  • Aggiunta di ricompense unità a una più ampia varietà di missioni evento per fornire ancora più modi per guadagnare spedizioni e abiti da venditore di cosmetici.
  • Aggiungendo ricompense di equipaggiamento di livello di potenza più elevato ai meta obiettivi per creare un altro percorso per prepararsi oltre il soft-cap sui drop per contenuti non Raid/Minaccia di livello Omega.
  • I meta obiettivi garantiranno ricompense a tutto il tuo elenco idoneo, non solo a un singolo eroe, permettendoti di equipaggiare la tua squadra mentre giochi al tuo eroe preferito.

Nel complesso, l’obiettivo è rendere gli eventi più avvincenti e premiare la missione e il gioco obiettivo. Riveleremo maggiori dettagli su modifiche specifiche nei blog e nei live streaming man mano che ci avvicineremo all’aggiornamento 2.4.

Successivamente sarà il turno dell’update 2.5 che introdurrà un nuovo eroe giocabile su tutte le piattaforme: Jane Foster nelle vesti di The Mighty Thor.

I design dei nostri eroi sono guidati prima di tutto dalle loro identità principali dei fumetti, quindi, come collega detentrice di Mjolnir, la sua serie di abilità avrà molto in comune con quelle di Odinson, tuttavia avrà anche elementi che sono distintamente Jane. Maggiori dettagli su come Jane prenderà vita nel nostro gioco arriveranno in futuro.