News

Marvel’s Avengers, annunciato il terzo War Table

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il prossimo WAR TABLE di Marvel’s Avengers debutterà il 1° settembre alle 19:00. La presentazione includerà numerose rivelazioni mondiali, come, ad esempio, un’occhiata più nel dettaglio alla prima stagione narrativa post-lancio per l’Iniziativa Avengers e la rivelazione di un ulteriore eroe giocabile post-lancio.

Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers offrirà nuovi trailer e informazioni sull’imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. I precedenti WAR TABLE hanno presentato grosse rivelazioni, tra cui dettagli sul principale nemico, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) e la presentazione di Clint Barton, aka Hawkeye, primo eroe aggiunto al gioco post-lancio.

Il 1° settembre, il terzo WAR TABLE di Marvel’s Avengers darà ai giocatori tutte le informazioni necessarie per iniziare a giocare al Day 1 della pubblicazione. Speciale attenzione sarà dedicata al sistema di progressione del gioco, con consigli e suggerimenti su come affrontare gli oltre 50 tipi di nemici diversi, nonché ulteriori dettagli sui contenuti avanzati di Marvel’s Avengers.

Il WAR TABLE scaverà anche più a fondo nell’Iniziativa Avengers, nella quale i giocatori potranno affinare i propri eroi per crearne una versione definitiva dopo aver completato la campagna ” Reassemble”, nonché nella prima stagione di contenuti post-lancio. Vi aspetteranno sorprese e si avvereranno alcuni desideri grazie a un fitto programma di nuovi eroi, nemici, missioni, regioni e modalità di gioco, tutti disponibili senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i fan potranno scoprire nuovi video esclusivi e informazioni sulla progettazione e sulla creazione di Marvel’s Avengers. I più attenti potranno individuare alcuni dettagli nascosti che anticiperanno contenuti e annunci futuri.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation®4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permetterae ai giocatori su PS5™ di giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.