Lost Judgment, svelato in anticipo il sequel del gioco di Yakuza Studio

Il Playstation Store giapponese ha rivelato in anticipo l’identità del sequel di Judgment, il videogioco di Yakuza Studio uscito di recente su console di nuova generazione. Da qualche giorno è attivo un countdown sul sito ufficiale del gioco che alla scadenza, prevista in giornata, annuncerà il nuovo episodio, ma intanto grazie al Playstation Store giapponese scopriamo che si intitolerà Lost Judgment.

Il gioco uscirà in Giappone il 24 Settembre su PS4 e PS5. Non sappiamo se ci saranno anche le versioni Xbox, ma considerando l’uscita del primo episodio anche su Series X|S qualche settimana fa non è un’opzione che ci sentiamo di escludere. Vi terremo aggiornati.


Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l'opinione pubblica invoca la pena massima. "Tre giorni fa dovreste aver rinvenuto un cadavere in un edificio abbandonato di Yokohama. L'avete già identificato?" proclama l'imputato mentre l'aula piomba nel caos. Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che alcuni dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per omicidio. Contatta quindi il detective Takayuki Yagami per indagare più a fondo. Come avrebbe potuto Ehara commettere due crimini allo stesso tempo? Le molestie sul treno sono state solamente una copertura? Ehara ha raggirato l'intero sistema giudiziario? Mentre nuove vittime affiorano in superficie e la ricerca della verità rimesta nel torbido, Yagami è assillato da un dubbio: onorare la legge o amministrare la giustizia? Basta un solo passo falso per trasformarsi in mostri...

Lost Judgment è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Lost Judgment è il 24 Settembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.