News

Lord of Arcana da oggi nei negozi

Console tribe news - Lord of Arcana da oggi nei negozi

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Square Enix è lieta di annunciare che da oggi è disponibile nei negozi in esclusiva PSP Lord of Arcana. Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito al titolo, vi rimandiamo al seguente comunicato ufficiale.

LORD of ARCANA
DA OGGI IN VENDITA

Londra, 4 febbraio 2011 ? Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna l?uscita di LORD of ARCANA® in Europa e negli altri territori PAL in esclusiva per il sistema PSP? (PlayStation® Portable).

LORD of ARCANA ti catapulterà negli oscuri meandri dell?oltremodo, dove dovrai combattere contro leggendarie creature per ottenere il potere di Arcana. Le battaglie sono semplici e avvincenti, scatena potenti attacchi e sconfiggi le miriadi di mostri che incontri. Anche i giocatori più abili dovranno sfoderare tutto il loro coraggio per affrontare alcune delle creature più incredibili che si siano mai viste, le illustrazioni, infatti, appartengono agli artisti più noti nel panorama del game design.

LORD of ARCANA è al momento disponibile solo nella speciale Edizione dello Sterminatore, che comprende una copia del gioco in un?esclusiva confezione rosso sangue, l?artbook The Art of LORD of ARCANA in edizione rilegata con 44 pagine di illustrazioni e un mini CD della colonna sonora.

Per maggiori informazioni su LORD of ARCANA, visita www.lordofarcana.com

Storia:

Questa terra è chiamata Horodyn, in memoria del suo primo re.

Ai confini di un villaggio circondato da una fitta foresta è custodita la pietra Arcana, fonte della pace e della serenità del mondo.

Secondo la leggenda solo chi è all?altezza può impossessarsi del prezioso cimelio ed è per questo motivo che molti coraggiosi si sono avventurati a sconfiggere orde di mostri.

Ma qual è il vero potere celato nella pietra? E quale destino attende il possessore di Arcana?

Caratteristiche:

? L?incredibile grafica sfrutta al massimo le potenzialità della PSP.
? I mostri sono stati disegnati da artisti di fama mondiale.
? Il sistema di combattimento ti permette di creare attacchi devastanti in grado di sbaragliare i nemici.
? Crea e modifica armi e armature: personalizza il tuo guerriero!
? La modalità Ad Hoc ti permette di formare squadre di 4 amici per ore e ore di puro divertimento.
? Tante diverse missioni da affrontare da solo o con gli amici.
? Contenuti scaricabili per vivere nuove missioni.