WB Games , in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance , acronimo FICAD , ha lanciato un concorso per votare la cheerleader nostrana più somigliante alla protagonista di Lollipop Chainsaw , al secolo Juliet Starling . Ricordiamo che il titolo uscirà il 15 giugno su PS3 ed Xbox 360.
Se volete votare la più somigliante, potete recarvi sulla pagina di WBGamesItalia o su quella della FICAD CR Lombardia .
La vincitrice sarà premiata dal presidente FICAD ai Campionati Europei che si terranno dal 30 giugno al 1° luglio 2012 a Riccione.
Vota Juliet, vota Juliet, vota Juliet!
Lollipop Chainsaw è un videogioco del genere Azione sviluppato da Grasshopper Manufacture inc. e pubblicato da WB Games per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Lollipop Chainsaw è il 15 giugno 2012 per Playstation 3, il 15 giugno 2012 per Xbox 360.
Notizie correlate
Lollipop Chainsaw va oltre al mondo dei videogiochi
Perdonami Juliet, ma questa relazione non può proseguire oltre. Innamorarsi di te è stato facile; come poteva essere altrimenti con quel corpo da urlo, quello stile così sopra le righe e un retaggio importante come quello di Suda 51? Eppure qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto. Saranno state le aspettative, sarà che non si vive di sola apparenza e che nella vita ci vuole anche sostanza. Oppure non sei neanche tu il problema...ma sono semplicemente io.
Il mese di Giugno è atteso non tanto per le uscite che ha da proporre, quanto invece per l’E3, uno degli eventi videoludici più importanti dell’anno. L’evento losangelino come sempre ci ha dato grandi sorprese e importanti annunci. Da Nintendo che ha già confermato ampio spazio per quanto riguarda Wii U e 3DS, arrivando a Sony con i suoi titoli first party, passando per Microsoft che, oltre a puntare su Kinect e qualche esclusiva, ha pensato bene di aggiungere altri servizi. Insomma, ne abbiamo viste delle belle ma, se all’E3 si è pensato prevalentemente all’immediato futuro, non dobbiamo distogliere lo sguardo dai titoli che giungeranno nei prossimi giorni.