Life is Strange: True Colors, un aggiornamento introduce i 60 fps

Square Enix e Deck Nine Games hanno rilasciato la nuova patch di Life is Strange: True Colors. L’update introduce una nuova modalità grafica mettendone così a disposizione due per i giocatori: una che premia la risoluzione con un framerate a 30 fps, un’altra invece che introduce i 60 fps a discapito di una risoluzione più bassa.


Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Life is Strange: True Colors è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Life is Strange: True Colors è il 10 Settembre 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.