Life is Strange: True Colors, il cast presentato in alcuni video

Square Enix e Deck Nine hanno pubblicato una serie di video dedicati a Life is Strange: True Colors.

Il primo filmato è la scena di apertura in cui troviamo la protagonista Alex Chen parlare alla sua assistente sociale del tempo trascorso in affido e della nuova vita che la aspetta nella cittadine di Haven Springs.

Tocca poi ai vari personaggi del cast che incontreremo nel gioco, con un focus su Alex e Steph.

In Life is Strange: True Colors giocherai nei panni di Alex Chen, una ragazza di 21 anni cresciuta all’interno del sistema di affidamento dell’Oregon. Sta andando a trovare suo fratello Gabe, che non vede da anni, a Haven Springs, e nel corso della storia deciderà se questa cittadina isolata del Colorado sarà il luogo che diventerà, finalmente, la sua casa.

Se avete giocato a Life is Strange: Before the Storm, riconoscerete sicuramente Steph, la compagna di classe di Chloe Price ad Arcadia Bay. I suoi viaggi l’hanno portata fino a Haven Springs, dove è la “regina dei nerd” locale, una batterista affermata e un genio dei giochi di ruolo da tavola.


Life is Strange: True Colors è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Life is Strange: True Colors è il 10 Settembre 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.