News

Levine: Irrational per ora non ha piani per il Wii U

Console tribe news - Levine: Irrational per ora non ha piani per il Wii U

di: Andrea "fomento" Bollini

Levine sembra non seguire il flusso Wii U-centrico, almeno per ora. Infatti, nonostante Levine stesso apparve su un B-roll a parlare delle possibilità della nuova console alla conferenza stampa di Nintendo all’E3 dello scorso mese, ha dichiarato ai microfoni di IGN che Irrational non ha nessun piano che coinvolga Wii U:

Per essere chiari: non abbiamo piani. Non sto dicendo che non accadrà, semplicemente non abbiamo piani per ora su giochi per quella piattaforma. Come core gamer ci sono degli elementi di quella console che mi attirano seriamente.
Ho sempre dovuto sacrificare l’esperienza del core gaming quando giocavo steso nel letto. Vita ha aperto le discussioni e adesso Nintendo potrebbe aver toccato il punto della questione, giocare pienamente hardcore games mentre vostra moglie dorme, di sera nel letto. Mi piace molto come prospettiva.
Il fatto che è il Wii U offre due stick, mi sento di dire che stia arrivando una grande annata per il core gaming e allo stesso tempo si può dire, ok, eccoti motion controller e touch screen e se riesci a mixare il tutto allora sarà perfetto.

Dovremo aspettarci una conversione di Bioshock Infinite?