LEGO 2K Drive sarà un racing open world, trapelati i primi dettagli
di: Luca SaatiQuest’oggi ci sarà l’annuncio di LEGO 2K Drive, ma il portale IGN si è lasciato scappare in anticipo un articolo dedicato al gioco per poi rimuoverlo poco dopo.
Il leak ha comunque svelato alcuni dettagli sul gioco insieme ad alcune immagini che potete vedere nella gallery in calce.
LEGO 2K Drive sarà un racing open world che avrà sia una modalità singleplayer che multiplayer consentendo ai giocatori di creare qualsiasi veicolo adattandolo alle corse su strada, off-road e così via. I veicoli possono essere realizzati dai giocatori utilizzando oltre 1.000 pezzi LEGO.
L’opzione per i veicoli prefabbricati è disponibile anche da set LEGO consolidati come City, Creator e Speed Champions. Anche le iconiche McLaren Solus GT e F1 LM saranno incluse nella line-up.
Il multiplayer di Lego 2K Drive offrirà ai giocatori la possibilità di gareggiare insieme o uno contro l’altro, con gare competitive che includeranno fino a sei giocatori. Oltre al multiplayer online, sarà disponibile anche una modalità split-screen per due giocatori.
Si parla inoltre di almeno un anno di supporto post-lancio con quattro stagioni in programma che includeranno nuovi veicoli e non solo.
LEGO 2K Drive uscirà il 19 Maggio su PS5 e Xbox Series X|S.