News

Le rapine in GTA Online arrivano a inizio 2015, disponibile un nuovo trailer [Aggiornata]

Rockstar Games annuncia che le rapine in GTA Online saranno disponibili dall'inizio del 2015

di: Luca Saati

Rockstar Games ha annunciato che il DLC Colpi di GTA V sarà disponibile all’inizio del 2015. Si tratta del contenuto aggiuntivo che introduce le tanto attese rapine in Grand Theft Auto Online.

GTA Online – Colpi sarà disponibile ad inizio 2015 – Non perdetevi il nuovo trailer per la nuovissima modalità co-op a quattro giocatori di Grand Theft Auto Online che permette ai giocatori di pianificare, preparare ed eseguire Colpi multilivello in tutta Los Santos e Blaine County. I colpi richiedono stretta comunicazione e coordinamento, con i giocatori che assumono di volta in volta ruoli specifici per portare a termine molteplici obiettivi al fine di portare perfettamente a termine ciascun colpo. Sono presenti nuovo gameplay, nuovi veicoli, nuove armi, nuovi vestiti e molto altro ancora.

[Aggiornamento] Rockstar Games ha rivelato qualche informazione relativa alle ore di gioco che può offrire questo nuovo contenuto aggiuntivo. La compagnia svela che in totale ci sono 20 missione che possono tenere impegnate anche un’ora ciascuna. La grande R ci fa dunque sapere che giocare tutte le rapine possono richiedere circa 20 ore.