L’applicazione Facebook dedicata a Kinect Sports
Console tribe news - L'applicazione Facebook dedicata a Kinect Sports
di: Bahamut ZeroCon l’arrivo di Kinect e Kinect Sports per Xbox 360 i giocatori di tutto il mondo possono interagire tra loro anche grazie ad una nuova applicazione sviluppata da Rare e dedicata a tutti gli amanti del social network più famoso, Facebook.
Pronti al calcio d’inizio?
La competizione è, naturalmente, un elemento cruciale di qualsiasi evento sportivo. Altrettanto importante è la possibilità di far vedere a tutti che sei ormai diventato un maestro in un certo minigioco o che padroneggi ormai alla perfezione l’arte del lancio del giavellotto. Tutto ciò è ora possibile con la nuova App Kinect Sports per Facebook, sviluppata da Rare con Nzime e Microsoft Game Studios, ora accessibile ai giocatori di tutto il mondo sulla pagina Facebook di Rare Ltd.
Che tu stia cercando di entrare nel vortice di un avvincente campionato già esistente o che tu voglia avviarne uno tutto nuovo, che tu voglia semplicemente giocare con i tuoi amici e parenti oppure sfidare i giocatori di tutto il mondo, l’Applicazione Facebook di Kinect Sports è quello che fa per te: tutto ciò di cui hai bisogno per iscriverti ed iniziare a giocare è un account Facebook e un Windows Live ID associato con la tua gamertag di Xbox LIVE.
Vuoi dare il calcio d’inizio al tuo campionato? Scegli un nome ed una disciplina sportiva, il livello di difficoltà, la data di inizio, il numero di partite previste i giocatori di invitare, poi potrete iniziare tutti a far vedere chi siete a quegli avversari controllati dal computer. I dati del torneo saranno automaticamente aggiornati con i risultati ottenuti da tutti i partecipanti secondo le impostazioni scelte.
Sei stato invitato al torneo organizzato da un amico? O magari sei così sicuro di te da partecipare al mondiale aperto a tutti? sta a te decidere se aderire a un unico campionato di una settimana o abbonarti a tempo indeterminato.
In caso volessi caricare un tuo video di highlights sportivi ed inviarli da kinectshare.com al tuo profilo Facebook, l’applicazione li raccoglierà all’interno di un’unica scheda per una facile visione e condivisione con gli amici. Inoltre arriverà prestissimo la possibilità di avere sott’occhio tutte le tue statistiche e record personali, sia globali che per singole discipline, tutto a portata di clic.
Tutte queste opzioni, combinate con la possibilità di accumulare vittorie consecutive in campionato contro altri giocatori, dovrebbe essere abbastanza per soddisfare ogni desiderio di competizione e di mettere in mostra abilità fuori dal comune! Ma niente paura: non ci saranno pressioni di alcun tipo in caso di statistiche modeste o video poco lusinghieri: nessuno a parte te può conoscere i tuoi risultati finchè non decidi di condividerli.
L’applicazione ufficiale per Facebook di Kinect Sports è ora online alla pagina http://apps.facebook.com/kinectsports. Qualunque sia il tuo livello di esperienza, entra online e raccogli sfide provenienti da ogni parte del mondo. Ci si vede!