News

Kinect Sports si espande con un nuovo DLC

Console tribe news - Kinect Sports si espande con un nuovo DLC

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Microsoft è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo DLC per Kinect Sports chiamato Calorie Challenge.

Il contenuto aggiuntivo aggiungerà al gioco una nuova modalità in cui gli alimenti calorici che normalmente assumiamo diventeranno degli Avatar e saranno nostri avversari in delle sfide a tempo in cui verranno bruciate calorie del nostro corpo.

Troverete qui sotto rispettivamente un trailer dimostrativo e il comunicato stampa ufficiale, dove certamente troverete ulteriori informazioni.

Brucia calorie e affronta gli avatar dei più insidiosi piatti e snack con l?espansione del gioco “Kinect Sports:Calorie Challenge” in uscita il 29 aprile

Preparati all?azione e brucia calorie con l?espansione del gioco “Kinect Sports:Calorie Challenge” per il titolo Kinect più venduto per Xbox 360. Nella nuova modalità ?Calorie Challenge?, i piatti e gli snack che preferisci assumono la forma degli avatar degli Avversari Calorici.Affronta Peppy Pizza, Supersonic Soda e tutti gli altri cibi tentatori! Ogni avatar rappresenta un quantitativo calorico da bruciare attraverso una serie di sfide, da superare entro un tempo stabilito.

Disponibile a partire dal 29 aprile in esclusiva su Xbox LIVE a soli 320 Microsoft Points, “Calorie Challenge” offre 250 nuovi punti obiettivo e altri due premi avatar.Che tu stia prendendo a pugni LumiLatte durante una sfida di boxe o correndo più veloce del vento contro Super Sedano per tagliare per primo il traguardo nella gara di atletica, cerca di dare il meglio per un sano divertimento con “Kinect Sports:Calorie Challenge”.

Avversari Calorici in “Kinect Sports:Calorie Challenge”

  • Blazing Banana (92 calorie)[
  • Chocolate Challenger (416 calorie)
  • Mighty Milk (198 calorie)
  • Peppy Pizza (302 calorie)
  • Steady Celery (25 calorie)
  • Supersonic Soda (133 calorie)

Trasforma il tuo salotto in uno stadio di serie A, una sala da bowling o un campo di atletica leggera.Con “Kinect Sports” non ti limiterai a giocare: il controller sei tu, grazie alla magia di Kinect per Xbox 360. C’è una palla nelle vicinanze?Calciala.Schiacciala.Colpiscila.Magari, con un po’ di effetto.Semplice, intuitivo e accattivante, “Kinect Sports” offre la quintessenza del divertimento: preparati a marcare gli avversari per vincere la partita o a fare il tifo per i tuo amici a bordo campo. Primo gioco di sport senza controller, che ti permette di utilizzare tutto il tuo corpo per affrontare fisicamente gli amici su Xbox Live, “Kinect Sports” offre un’esperienza di gioco talmente realistica che ti sembrerà di sentire il vento tra i capelli mentre salti gli ostacoli, e la sabbia sotto i piedi mentre prepari la battuta vincente in un torneo di beach volley.