News

Diventa anche tu un giocatore da Guinness con Kinect!

Console tribe news - Diventa anche tu un giocatore da Guinness con Kinect!

di: Federico Lelli

Lo scorso 13 aprile al Fuori Salone di Milano Andrew Howe, testimonial d’eccezione per Kinect, ha stabilito il Record di 8’60’’ nei 100 metri piani di Kinect Sports.
Microsoft ha invitato Console-Tribe non solo a divertirsi sfidando il campione di salto in lungo, ma anche ad immergersi nella settimana del mobile; abbiamo quindi avuto modo di sperimentare l’utilizzo di Kinect nella cornice del design di una casa ideata con un sistema di passaggio a scomparsa per cavi e collegamenti in modo che sia possibile personalizzarla con i nostri gadget tecnologici preferiti senza togliere spazio al divertimento!

Inoltre se pensate di saper fare meglio di Andrew, vi invitiamo a prendere parte alla sfida che permetterà di realizzare un nuovo world record nel Guinness dei Primati; collegandovi a Xbox Live sabato 23 Aprile alle ore 19 la community di Xbox LIVE cercherà di entrare nella storia per la “Più grande gara online contemporaneamente sui 100 metri” con Kinect Sports. Tutti i partecipanti verranno inoltre ricompensati con una esclusiva T-shirt per il proprio Avatar dedicata all’evento.

Il Guinness World Records ha già ufficialmente dichiarato Kinect per Xbox 360 il dispositivo di elettronica di consumo che ha registrato le vendite più rapide, per un totale di 8 milioni di unità vendute nei primi 2 mesi dal lancio. Se Microsoft riuscirà ad ottenere anche il GWR per lo sport, sarà ancora grazie a voi.

Vi ricordiamo inoltre che da oggi giovedì 21 aprile a lunedì 25 avrà inizio Xbox Nation: un lungo weekend in cui tutti gli utenti potranno accedere gratuitamente al LIVE e godere dei vantaggi di un abbonamento GOLD, oltre che a partecipare a particolari tornei organizzati apposta per l’evento.