News

La trilogia di Hitman arriva su Xbox Game Pass, svelato l’anno 2 di Hitman 3

di: Luca Saati

IOI Interactive ha tolto il velo sull’Anno 2 di Hitman 3 che inizierà il 20 Gennaio portando tante novità.

Dal 20 Gennaio debutta la modalità Elusive Target Arcade in Hitman 3 che porta il concept degli Elusive Target a un nuovo livello. Fondamentalmente i contrarri Arcade sono aggiunte permanenti a Hitman 3 che una volta aggiunti al gioco non andranno via.

L’obiettivo del team con questa modalità è di dare ai giocatori la possibilità di impegnarsi e giocare con maggiore frequenza gli Elusive Target. Dal 20 Gennaio saranno disponibili 3 Elusive Target Arcade con obiettivi tratti da Hitman 3. Dal 20 Gennaio ci saranno altri due contratti arcade tratti da Hitman 1 e 2.

Ulteriori contratti arriveranno in futuro.

Sempre dal 20 Gennaio sarà disponibile Hitman Trilogy, un pacchetto che include i tre capitoli della serie World of Assassination sugli store digitali di PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Grande notizia per i possessori Xbox: la Hitman Trilogy disponibile dal 20 Gennaio su Xbox Game Pass.

In Primavera arriva la modalità Freelancer in Hitman 3. Si tratta di una modalità singleplayer che introduce elementi roguelike. Si inizia esplorando una delle nuove mappe in arrivo in Hitman 3: la Safehouse dell’Agente 47. Si tratta di un luogo personalizzabile che vi permetterà di scegliere che tipo di Agente 47 siete. Avanzando in Freelancer si sbloccheranno nuove aree e opzioni di personalizzazione.

Tutta la parte di pianificazione avviene in questo rifugio e da qui l’Agente 47 potrà accedere al centro missioni in cui consultare tutte le campagne Freelancer disponibili, ognuna rappresenta un’impresa criminale che è prominente nel mondo degli assassini.

Per ogni campagna sceglierete l’ordine in cui svolgere le missioni, dopo ogni missione si può tornare al rifugio per prepararsi per la prossima. La campagna termina una volta ucciso il leader dell’impresa.

Le missioni della campagna sono state rielaborate per adattarsi alla modalità Freelancer. Ad esempio gli NPC avranno nuove posizioni che potranno aiutare o ostacolare il giocatore, altri avviseranno i leader complicando le cose e così via. L’attrezzatura in Freelancer non è persistente e tutto ciò che porti in missione e non riporti al rifugio andrà perso. A venire incontro i giocatori ci saranno i fornitori che possono rifornire l’inventario.

 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.