News

La line up di Ubisoft per l’E3

Console tribe news - La line up di Ubisoft per l'E3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ubisoft ha annunciato che al prossimo E3 sarà mostrata la sua line up per l’anno fiscale 2012 unitamente ad un nuovo annuncio esclusivo.
La conferenza stampa dell’azienda si terrà il 6 giugno alle 2.30 di pomeriggio, nel Los Angeles Theater, ed a seguire i presenti avranno modo di provare con mano alcuni dei titoli giocabili.
Quest’anno l’E3 coincide anche con l’inizio delle celebrazioni per i 25 anni di Ubisoft:

Ubisoft ha commercializzato intrattenimento di massimo livello per 25 anni e siamo incredibilmente grati a tutti i nostri fan.

Abbiamo piani per gli anni a venire per cose eccitanti e ricolme di elementi innovativi, e la vasta gamma di titoli creativi, divertenti e unici che stiamo per mostrare all’E3 dimostra il talento stellare dei nostri team di sviluppo; e Ubisoft sta continuando a investire nella realizzazione di prodotti che intrattengano e innovino da proporre ai consumatori.

Questa la dichiarazione di Yves Guillemot, Chief Executive Officer della compagnia.
Veniamo comunque al dunque, ecco la line up che Ubisoft ha in serbo per l’E3:

  • Assassin’s Creed: Revelations
  • Call of Juarez: The Cartel
  • Driver: San Francisco
  • Rayman Origins
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier

L’azienda ha anche intenzione di sfruttare l’E3 di quest’anno per annunciare la sua presenza online, presentando i titoli Internet-oriented:

  • From Dust
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Online
  • TrackMania2 Canyon

Per i casual games:

  • The Adventures of Tintin
  • MotionSports Adrenaline
  • Rocksmith
  • Raving Rabbids
  • Just Dance
  • Your Shape

Inoltre ci sarà un bus brandizzato Rocksmith che girerà intorno al Los Angeles Convention Center per permettere alle persone di salirvi e provare i suoi nuovi titoli musicali usando chitarre vere.
Aspettiamo il 6 quindi, per le novità Ubisoft for E3.

UBISOFT® SVELA LA LINE-UP PER L’E3 2011

Milano, 26 maggio 2011 – Ubisoft annuncia oggi il suo debutto al prossimo E3 con una conferenza stampa, accessibile solo su invito, che si terrà il 5 giugno 2011 presso il Los Angeles Theatre, dove illustrerà la propria line-up per l’anno fiscale 2012 e farà una serie di annunci in esclusiva. Dopo la conferenza stampa, i partecipanti all’E3 potranno vedere e provare i titoli Ubisoft presso il suo stand, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 7 al 9 giugno 2011. L’E3 di quest’anno segna anche l’inizio delle celebrazioni per i 25 anni di Ubisoft. La società ha deciso di festeggiare questo importante traguardo presentando un portfolio di titoli davvero completo e vario, che spazia tra tutti i principali generi e piattaforme di gioco: giochi d’azione e avventura, sparatutto, titoli di fitness, giochi online e casual game per divertirsi con tutta la famiglia.

In questi 25 anni Ubisoft ha offerto un intrattenimento di prima qualità e vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare tutti i nostri fan del loro prezioso supporto,” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Ma nei prossimi anni intendiamo stupire ancora i giocatori e i tanti titoli divertenti e creativi che mostreremo all’E3 illustreranno proprio il talento dei nostri team di sviluppo e i continui investimenti di Ubisoft, per offrire ai consumatori prodotti sempre più coinvolgenti e innovativi.”

Alta definizione
Già conosciuta e apprezzata per la sua crescente gamma di brand di successo, la line-up Ubisoft per l’E3 include una serie di titoli destinati a diventare un nuovo punto di riferimento in termini di qualità e creatività di gioco, tra cui: Assassin’s Creed® Revelations, Call of Juarez®: The Cartel, Driver® San Francisco, Rayman Origins e Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier.
Online
Ubisoft sta entrando nel mercato dei giochi online con molta convinzione, per offrire ai consumatori la possibilità di utilizzare i propri titoli preferiti dove e quando vogliono. Per annunciare il suo debutto nel mercato dei giochi online, in questa edizione dell’E3 Ubisoft presenterà diversi titoli, tra cui: From Dust, Tom Clancy’s Ghost Recon Online e TrackMania2 Canyon.

Casual
Ubisoft domina il mercato dei casual game ed è il principale sviluppatore indipendente su Kinect™, 3DS™ e Wii™. Inoltre, Ubisoft è sempre all’avanguardia nello sfruttare le nuove tecnologie per creare giochi che offrano benefici nella vita reale e divertimento per tutta la famiglia. I casual game Ubisoft presenti all’E3 saranno: The Adventures of Tintin, MotionSports Adrenaline, RocksmithTM e i prossimi Raving Rabbids®, Just Dance® e Your ShapeTM.

Ubisoft allestirà durante l’E3 anche un particolare tour in un autobus dedicato a Rocksmith nella zona pedonale tra la West e la South Hall, all’esterno del Los Angeles Convention Center. A bordo dell’autobus i consumatori potranno provare la nuova e rivoluzionaria esperienza musicale, rappresentata dal primo e unico gioco che consente di usare una vera chitarra.

Per tutti i fan che non parteciperanno all’E3, la conferenza stampa di Ubisoft sarà trasmessa dal vivo in streaming agli indirizzi http://[URL=”http://www.uplay.com/”]www.uplay.com[/URL] e http://[URL=”http://www.youtube.com/ubisoft”]www.youtube.com/ubisoft[/URL]. Inoltre, tutte le novità dallo stand Ubisoft, come interviste in esclusiva con gli sviluppatori e trailer dei titoli più attesi, saranno disponibili online all’indirizzo: http://[URL=”http://www.youtube.com/ubisoft”]www.youtube.com/ubisoft[/URL], mentre per scoprire in tempo reale gli ultimi aggiornamenti Ubisoft dall’E3, visitate il sito web: http://twitter.com/ubisoft.