News

La demo di Cooking Mama World: Hobbies & Fun disponibile su Wii Channel

Console tribe news - La demo di Cooking Mama World: Hobbies & Fun disponibile su Wii Channel

di: Antonio "Difio" Di Finizio

505 Games ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che è disponibile al download nel Wii Channel la demo per Nintendo DS di Cooking Mama World: Hobbies & Fun.
Lasciandovi al comunicato ufficiale vi ricordiamo che il gioco uscirà il 12 novembre.

COOKING MAMA WORLD: HOBBIES & FUN
DEMO DISPONIBILE DA OGGI SU Wii CHANNEL!

8 Novembre 2010505 Games, publisher internazionale di videogiochi, ha annunciato oggi il lancio della demo di Cooking Mama World: Hobbies & Fun. Il nuovo episodio, in arrivo in esclusiva per Nintendo DS il prossimo 12 Novembre, porterà ?Mama? e la folta schiera di fan in una nuova direzione creativa.

La demo, disponibile per il download via Nintendo Wii Channel, permette al giocatore di creare la propria tazza artigianale: dalla cottura a forno fino alla verniciatura; questa è solo una delle possibili attività da svolgere nel gioco completo. Seguendo passo passo i consigli di ?Mama?, i giocatori potranno creare un?ampia selezione di gadget e ninnoli, come collane, caleidoscopi, cuscini e trapunte, oppure impegnarsi in attività come la produzione di ceramiche, oggetti in legno, origami e molti altre ancora!

Cooking Mama World: Hobbies & Fun per Nintendo DS sarà lanciato in contemporanea con Cooking Mama World: Babysitting Mama per Nintendo Wii il prossimo 12 Novembre 2010.