La beta di Gears of War 3 sempre più aperta a tutti
Console tribe news - La beta di Gears of War 3 sempre più aperta a tutti
di: Antonio "Difio" Di FinizioDa giorni oramai molti giocatori di Xbox 360 hanno avuto la grande opportunità di provare in anteprima il comparto multiplayer di Gears of War 3 grazie alla beta multigiocatore messa a disposizione da Epic Games.
Purtroppo per noi, però, questa versione dimostrativa è da sempre stata a disponibilità limitata, potendo essere scaricata esclusivamente attraverso un codice ottenibile prenotando il gioco, comprando l’edizione specifica di Bulletstorm oppure vincendo numerosi contest o estrazioni sparsi per i siti internet di tutto il mondo.
Per soddisfare sempre più utenti, e soprattutto per far provare a tutti la magnificenza del gioco, Epic Games ha oggi annunciato un’iniziativa chiamata “Never Fight Alone”.
Vi starete certamente chiedendo in cosa essa consisterà. Bene, in poche parole ad ogni attuale giocatore della beta, da chi ha giocato una partita sola a chi ci ha passato le ore, arriverà l’8 maggio un codice per email da Microsoft che permetterà ad un nostro amico di scaricare la tanto voluta beta.
Ma non solo, la software house ha anche annunciato ulteriori vie per poter ricevere l’ambito codice:
- Acquistando Gears of War dai Games on Demand o scaricando qualsiasi DLC per il gioco oppure acquistando un elemento degli Avatar relativo al titolo;
- Giocando più di 20 ore alla beta di Gears of War 3;
- Comprando un abbonamento Gold da 12 mesi;
- Giocando per più di 100 ore (da quando abbiamo il gioco) ad un qualsiasi titolo di Gears of War;
Tutto questo dovrà essere fatto entro il 4 maggio, Microsoft poi spedirà i codici alle relative email l’8 maggio.
Insomma, sembra proprio che questi codici ce li vogliano tirare dietro.
Gears of War 3 uscirà il 20 settembre su Xbox 360.