The Boys, la serie prodotta da Amazon Prime Video, sta facendo un gran parlare di sé grazie al lancio della terza stagione con l’uscita di un episodio ogni venerdì.
Hideo Kojima ha così approfittato dalla febbre di The Boys per parlare di un progetto recentemente accantonato ma che stava pensando da molto tempo. Perché è stato messo da parte? Per via della somiglianza con la serie di Amazon. L’idea alla base del progetto di Kojima era proprio quella di una persona (maschio o femmina) con una speciale squadra di detective che dietro le quinte affronta eroi leggendari. Come protagonista il celebre game designer aveva pensato a Mads Mikkelsen.
Chissà se Kojima tornerà su questa idea, magari dopo il progetto cloud esclusivo per Xbox, o la metterà definitivamente da parte.
- Kojima conferma i lavori su un’esclusiva Xbox basata sul cloud
- Overdose è il gioco di Kojima per Xbox basato sul cloud afferma noto insider
2/2
and put it on hold because the concept was similar (different settings and tricks). A buddy (male/female) thing with a special detective squad facing off against legendary heroes behind the scenes. I was thinking of Mads as the lead.— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 26, 2022
Death Stranding: Director’s Cut è un videogioco del genere Avventura sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da 505 Games per Playstation 5.
La data di uscita di Death Stranding: Director’s Cut è il 24 Settembre 2021 per Playstation 5.