News

Infinity Blade 3 presentato con trailer

Il terzo capitolo in arrivo su dispositivi iOS

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nell’evento del 10 settembre in cui Apple ha presentato i nuovi telefoni iPhone, è stato mostrato al mondo anche Infinity Blade 3, tramite un trailer che vi riproponiamo.

Secondo il comunicato stampa che lo ha accompagnato, il gioco “è l’epica conclusione della serie vincitrice di premi che racconta una storia di onore, amore, tradimento e redenzione”.

I giocatori potranno impersonare l’eroe Siris o la guerriera ladra Isa, entrambi con il proprio stile di combattimento e centinaia di armi ed oggetti collezionabili.

Un’altra novità riguarda i nascondigli, Hideouts, che hanno la funzione di “base del giocatore per le operazioni, nelle quali scoprire la mappa del mondo interattiva e sbloccare nuovi alleati che si uniscano alla causa”.

I giocatori potranno anche esplorare otto mondi di gioco in single player, comprensivi dei percorsi opzionali per sconfiggere il Worker of Secrets. Incontreranno dozzine di nuovi nemici, tra i quali un dragone volante.

Tornano anche le sfide ClashMob con tre nuove modalità.

Infinity Blade 3 sarà disponibile dal 18 settembre per 6.00$ e compatibile con iPhone 4, 4S, 5, 5S, 5C, iPad 2, 3, 4, mini, iPod touch 4 e 5.