News

In arrivo Guitar Hero on Tour: Modern Hits

Console tribe news - In arrivo Guitar Hero on Tour: Modern Hits

di: REdeiDESIDERI

Dopo lo straordinario (e prevedibile) successo di ?Guitar Hero On Tour: Decades? per Nintendo DS, Activision si appresta a rilasciare a breve un nuovo capitolo della fortunata serie di rythm game per Nintendo DS, “Guitar Hero On Tour: Modern Hits”.
Il gioco si prospetta già da ora ancora più ricco del suo predecessore e prevederà, ovviamente, l?implementazione del ?Guitar Grip?, la periferica che connessa al Nintendo DS fa le veci della tastiera della chitarra.

Ottime premesse insomma! Pertanto non ci resta che rilasciarvi al resto della news contenente il comunicato ufficiale del gioco:

Guitar Hero On Tour: Modern Hits parte dall?innovativa modalità di gioco in stile Guitar Hero® studiata appositamente per Nintendo DS, che si avvale dell’utilizzo del Guitar Grip? ( la periferica creata ad hoc per il gioco che si inserisce nella console riproducendo il manico della chitarra) e dello stilo a forma di plettro, ed introduce una serie di importanti novità:

1. La track list, che si compone di 28 tracce originali che appartengono al panorama musicale degli ultimi 10 anni:

? 12 Stones – ?Adrenalin?
? AFI – ?Miss Murder?
? Angels & Airwaves – ?Call to Arms?
? Atreyu – ?Falling Down?
? Black Tide – ?Shockwave?
? Coldplay – ?Violet Hill?
? Endeverafter – ?I Wanna Be Your Man?
? Evanescence – ?Sweet Sacrifice?
? Fall Out Boy – ?This Ain’t a Scene, It’s An Arms Race?
? Finger Eleven – ?Paralyzer?
? Foo Fighters – ?All My Life?
? Franz Ferdinand – ?The Fallen?
? Kaiser Chiefs – ?Ruby?
? Lenny Kravitz – ?Where Are We Runnin’??
? Modest Mouse – ?Dashboard?
? Phantom Planet – ?Do The Panic?
? Sum 41 – ?Still Waiting?
? Tenacious D – ?The Metal?
? The Bravery – ?Unconditional?
? The Donnas – ?What Do I Have to Do?
? The Duke Spirit – ?Lassoo?
? The Fratellis – ?Chelsea Dagger?
? The Kooks – ?Always Where I Need to Be?
? The Offspring – ?Half-Truism?
? The Strokes – ?Reptilia?
? Weezer – ?Everybody Get Dangerous?
? Wolfmother – ?Dimension?
? Yellowcard – ?Lights and Sounds?

2. A livello di gameplay, Guitar Hero On Tour: Modern Hits introduce un nuovissimo sistema denominato ?Richieste dei Fan? che sfida i giocatori ad esibirsi come mai prima d?ora. Completando le Richieste dei Fan i giocatori infatti si creano il proprio gruppo di fan e rendono possibili nuove sfide, che includono la possibilità di suonare un pezzo intero in modalità ?Superveloce?, oppure darsi battaglia in modalità ? Duelli con le Chitarre? con nuovi scherzi come le Note Bomba attive e altro ancora. Inoltre, grazie alle possibilità di streaming dei brani, i giocatori di Guitar Hero On Tour Modern Hits e dei suoi predecessori, Guitar Hero: On Tour e Guitar Hero On Tour: Decades possono condividere le canzoni attraverso la connettività wireless locale.

3. Infine, Guitar Hero On Tour Modern Hits introduce un nuovo personaggio: Calista Valenz, una figura femminile che i giocatori sapranno conoscere ed apprezzare.