Il team di Hogwarts Legacy già al lavoro su un nuovo videogioco tripla A
di: Luca SaatiDire che Hogwarts Legacy è stato uno dei più grandi giochi dell’anno sarebbe un eufemismo. Entro due settimane dal lancio, il gioco di ruolo d’azione open world aveva già venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo e le sue vendite hanno notevolmente superato anche le proiezioni interne di WB Games. Avalanche Software, team di sviluppo del gioco, non vuole adagiarsi sugli allori e sta già pensando a un nuovo progetto.
- Hogwarts Legacy ha venduto 12 milioni di copie nel mondo
- Hogwarts Legacy, oltre 406 milioni di ore giocate a un mese dal lancio
Questo è quanto riportato da un annuncio di lavoro recentemente pubblicato sul sito Web Warner Bros. Discover per la posizione di software engineer presso Avalanche Software. Il candidato, stando a quanto si evince dall’annuncio di lavoro, lavorerà su di un nuovo videogioco tripla A per console non ancora svelato.
Hogwarts Legacy non ha ancora tre mesi, quindi è ovviamente un po’ presto per iniziare a guardare avanti a un potenziale sequel, anche se dato il livello di successo che ha avuto, non sarebbe sorprendente vedere WB Games e Avalanche Software battere il ferro finché è caldo.