Il team della serie Mafia al lavoro su un titolo multiplayer tripla A

Che Hangar 13, il team dietro Mafia III e Mafia: Definitive Edition, fosse al lavoro su una nuova IP è cosa ben nota da qualche mese, ma grazie a un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale della software house scopriamo nuovi dettagli sulla natura di questo progetto.

Il team è infatti alla ricerca di un lead multiplayer system designer che si unirà agli sviluppatori per lavorare su una “fantastica esperienza online che fa parte di una nuova e entusiasmante IP tripla A. Il candidato sarà responsabile della progettazione delle funzionalità online, definirà i requisiti del matchmaking e gestirà gli algoritmi del netcode.

Inoltre in altri annunci di lavoro ci sono riferimenti al genere fantascientifico o fantasy (segno che non sarà ad ambientazione moderna) e console next-gen PS5 e Xbox Series X|S.


Prima parte della saga criminale di Mafia - Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Mafia: Definitive Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Mafia: Definitive Edition è il 25 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.