News

Il survival di Blizzard si chiamerà davvero Odyssey?

di: Luca Saati

Blizzard Entertainment ha annunciato lo scorso anno che stava lavorando a un nuovo gioco survival e sebbene i dettagli ufficiali sul gioco siano quasi inesistenti, nuove informazini arrivano dal giornalista Jez Corden durante il podcast The Xbox Two.

Corden afferma che alla fine il gioco si chiamerà Odyssey, un nome quindi che non è solo il nome in codice con cui è noto internamente il progetto. Sul nome il giornalista afferma di essere sicuro al “90% che non sia solo un nome in codice“. Lo stile grafico non sarà realistico, ma qualcosa di stilizzato un po’ come Overwatch.

Corden dice anche che il gioco sarà probabilmente multipiattaforma, anche se le sue fonti non gli hanno riferito qualcosa di specifico a tal proposito. Ha anche aggiunto che, in base a ciò che ha visto, si aspetta che il gioco sia davvero ben ottimizzato e funzioni bene anche su hardware con specifiche inferiori di Xbox Series S.

Per quanto riguarda un periodo di annuncio del gioco, Corden afferma che i lavori sono vicini al completamento e che dunque Blizzard si sta preparando per un annuncio completo in un futuro non troppo lontano.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.