Periodo di novità per Crystal Dynamics dopo la notizia dell’adozione dell’Unreal Engine 5 per il nuovo capitolo della serie Tomb Raider.
Jeff Ross, ex game director di Days Gone, ha infatti annunciato di essersi unito a Crystal Dynamics nel ruolo di design director. Non sappiamo su quale progetto lavorerà Ross, ma è molto probabile che si tratti del nuovo Tomb Raider.
I'm excited to announce I now work at the amazing Crystal Dynamics as Design Director. That's all I can say other than I'm thrilled with the project, and especially the team of really wonderful people.
I will become a Seattleite this summer.
Also–Come work with me! https://t.co/HjDFIFk7MF
— Jeff Ross (@JakeRocket) April 5, 2022
Vivi con Lara Croft la svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una vera e propria catastrofe. Nel tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando la Tomb Raider che tutti conosciamo. Affronta il luogo più letale della Terra: domina la giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie. Diventa tutt'uno con la giungla: sfrutta l'ambiente per colpire all'improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti. Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l'esploratore più abile. La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.
Shadow of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie Tomb Raider del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix per PC, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Shadow of the Tomb Raider è il 14 settembre 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.