News

I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde uscirà il 2 Novembre

di: Luca Saati

Il publisher Microids e IMPS hanno presentato oggi un primo teaser e nuovi screenshot de I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde, un videogioco platform adventure in 3D. Sviluppato da OSome Studio, I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde è una storia completamente nuova che uscirà il 2 novembre 2023, sia in versione fisica che digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Maggiori informazioni su I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde:

Puffo Inventore ha creato un’invenzione rivoluzionaria: il PuffoMix! Manca però un ingrediente fondamentale, la Pietra Verde, che si trova nelle avide grinfie di Gargamella.

Parte così in missione per recuperare dal laboratorio di Gargamella la famosa Pietra Verde, un ingrediente chiave che lo aiuterebbe molto a migliorare la sua invenzione. Ma un fatale passo falso fa esplodere la Pietra e i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra Maledetta. Oltre a liberare in natura i suoi incredibili poteri di copiare e decomporre la materia, la Pietra Verde ha liberato il malvagio Stolas, un nuovo nemico intenzionato a creare un regno di terrore.

Una squadra di 4 Puffi deve quindi partire all’avventura per salvare la Terra Maledetta dal potente Stolas! Ben equipaggiati, i Puffi possono contare sul PuffoMix e su un alleato inaspettato… Gargamella in persona!

Caratteristiche chiave:

  • Incontra la squadra di 4 iconici Puffi: Puffo Inventore, Puffo Quatrocchi, Puffo Tontolone e Tempesta.
  • Un gameplay accessibile e intuitivo che farà la gioia dei fan dei Puffi e degli appassionati dei videogiochi di azione e platform.
  • Goditi un gameplay dinamico con esplorazione, momenti platform e combattimenti ancora più intensi grazie al PuffoMix!
  • Per la prima volta in un videogioco, collabora con Gargamella! Utilizza i suoi teletrasporti per viaggiare attraverso la Terra Maledetta e scoprire 3 nuove regioni inesplorate.
  • Raccogli varie risorse per migliorare il PuffoMix nel corso della tua avventura!
  • Affronta l’avventura con un amico o un familiare in modalità cooperativa.
  • Una nuova storia che rispetta la licenza, ambientata in un universo colorato bellissimo e ben realizzato!

I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde sarà disponibile dal 2 novembre 2023 sia in formato fisico che digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.