News

Hyperspaced, il divertente cooperativo arriverà su Xbox e Switch il prossimo 22 luglio

di: Donato Marchisiello

Lo sviluppatore Rarebyte e l’editore indipendente Headup hanno annunciato ufficialmente Hyperspaced, un frenetico gioco d’azione cooperativo in arrivo su Nintendo Switch e Xbox il 22 luglio. Progettato per il massimo del caos e della rigiocabilità, il gioco invita i giocatori a lanciarsi in una colorata missione di salvataggio della galassia, ricca di multitasking, caos e lavoro di squadra.

In Hyperspaced, i giocatori si uniscono per mantenere in funzione la propria astronave mentre affrontano varie sfide in tutta la galassia. Dal combattere gli aggressori alieni e spegnere incendi, al riciclare detriti spaziali e riparare i danni, l’azione a bordo della nave non manca di certo. Con il supporto per la modalità cooperativa locale da 1 a 4 giocatori, Hyperspaced è progettato per il gioco condiviso in locale, offrendo una visuale a schermo condiviso che aumenta il caos mostrando contemporaneamente sia le riparazioni interne della nave che le battaglie spaziali esterne.

Il gioco promette un’elevata rigiocabilità grazie a mappe casuali, configurazioni imprevedibili delle navi e un’ampia varietà di armi bizzarre. I giocatori possono sbloccare e pilotare quattro diverse navi, ognuna con configurazioni e meccaniche di gioco uniche, che consentono di sperimentare nuove strategie a ogni partita. Man mano che gli equipaggi avanzano, raccolgono risorse per potenziare la propria nave con nuovi moduli, armi e difese per sopravvivere alle condizioni sempre più difficili dello spazio profondo.