Hitman 3, ray-tracing in arrivo su next-gen

Sulle pagine di Xbox Wire, IO Interactive ha parlato del supporto post-lancio di Hitman 3. Oltre a tutta una serie di contenuti nuovi in arrivo prossimamente, IO Interactive introdurrà anche migliorie tecniche con il Ray-Tracing in futuro. La software house non ha parlato anche di PS5, ma ci sembra scontato l’arrivo del Ray-Tracing anche sulla console di Sony.


HITMAN 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di HITMAN 3 è il 20 gennaio 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 dicembre 2021 per Nintendo Switch.

3 Commenti a “Hitman 3, ray-tracing in arrivo su next-gen”

  1. stefano.pet on

    Devo dire che graficamente non è niente male, col ray sarà veramente un bel vedere. Per essere a inizio gen è un buon livello, considerando anche che la serie non ha mai puntato sul graficone.

  2. fos on

    Con questo episodio hanno tirato le somme dei precedenti e creato le base per i prossimi. Dietro c'è un lavorone. Graficamente è migliorato è pesa meno, le ombre e il SSR sono stati ottimizzati a morte.
    Non solo, nello spazio occupato dal primo ci entrano tutti e 3. Ottimizzazione degli asset condivisi e compressione in linea con i limiti e le capacità delle next-gen, ossia meno spazio occupato sul prezioso SSD, e più decompressione da dare all'hardware dedicato e alla CPU superiore (che in parte viene sempre chiamata in causa di più).

    Ecco che possono aggiungere il RT senza togliere al resto. Se continuano così nel prossimo possono mettere mano a quello che nel gioco sa ancora di old-gen.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.