Hitman 3: Freelancer rinviata, a Luglio una nuova mappa

IO Interactive ha diffuso la roadmap dei contenuti in arrivo nel mese di maggio in Hitman 3.

La notizia più rilevante è il posticipo della modalità Freelancer, la nuova modalità con elementi roguelike. Stando alle parole del team di sviluppo, i primi test sono molto positivi, ma il team preferisce prendersi un po’ di tempo extra per migliorare questa modalità. Maggiori dettagli su Freelancer verranno svelati prossimamente. L’obiettivo di IO Interactive è di lanciare Freelancer nella seconda metà del 2022.

Per quanto riguarda i contenuti in arrivo questo mese, come potete vedere nell’immagine in calce troviamo il featured contract chiamato Space Conflict già attivo. Nelle prossime settimana ci sarà il ritorno di alcuni Elusive Target e altri Featured Contracts.

Il 24 Maggio arriva la patch di maggio con l’introduzione della sfida Duck Hunt e nuovi Elusive Target Arcade. Dal 27 Maggio al 5 Giugno inoltre ci sarà l’Elusive Target The Iconoclast.

Per i piani a lungo termine, oltre all’arrivo di Freelancer, abbiamo la nuova mappa l’Isola di Ambrose e di conseguenza della missione Rocky prevista per Luglio. Si tratta di una mappa dalla trama intrigante per i fan poiché gli eventi si svolgono prima degli eventi di Hitman 3 e colma alcune lacune sulla trama del World of Assassination.


HITMAN 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di HITMAN 3 è il 20 gennaio 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 dicembre 2021 per Nintendo Switch.