News

Hitman 3: disponibile Ambrose Island, la nuova mappa gratuita

di: Luca Saati

IO Interactive ha annunciato che è disponibile gratuitamente la nuova mappa di Hitman 3, Ambrose Island, con tanto di una nuova missione.

Parti per una nuova avventura con l’Agente 47 su un’isola appartata nel Mare delle Andamane. Situata a nord dello Stretto di Malacca, l’isola di Ambrose è un porto isolato ricco di fitta vegetazione, baie nascoste, sentieri tortuosi e ponti pericolosi.

Dalle torce accese che illuminano gli stretti corridoi, alle luci al neon che tremolano sul trambusto del bar di Farah, c’è un senso di scoperta dietro ogni angolo.

Ambientato prima degli eventi di HITMAN 3 – e completando alcuni degli eventi non raccontati di HITMAN 2 – questa nuova location vedrà il ritorno di personaggi famosi nel mondo dell’assassinio e concluderà alcuni fili narrativi. Inoltre, Ambrose Island introdurrà nuove sfide, oggetti sbloccabili e supporto per RayTracing, VR e modalità Contratti.

Questa nuova location è DISPONIBILE ORA e disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di HITMAN 3, inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass.

Quando l’Agente 47 arriverà sull’isola di Ambrose, avrà due bersagli nel mirino. Eliminarli entrambi sarà fondamentale per definire la sua missione un successo.

Noel Crest

In qualità di ex agente della milizia di Lucas Grey, Noel Crest da allora ha disertato ed è diventato un ladro. Ora guida una banda di ladri internazionali che hanno compiuto diverse rapine, lasciando dietro di sé una scia di distruzione.

Crest ei suoi uomini sono specializzati nel recupero discreto e/o nella distruzione di oggetti, documenti e dati di valore. È stato visto l’ultima volta mentre cercava di stabilire una partnership con il sindacato dei pirati di Akka.

Sinhi Venthan

Prima di diventare nota come “Akka”, Sinhi Venthan è cresciuta per le strade di un piccolo villaggio costiero a sud di Chennai.

Dimostrando la sua forza e abilità strategica, Akka è rapidamente passata da comune delinquente a regina dei pirati. Lei e la sua banda di fuorilegge sono noti per operare fino all’Oceano Pacifico, arricchendo se stessa e coloro che le sono fedeli, e abbattendo chiunque osi opporsi a lei.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.