News

Hi-Fi Rush uscirà su Nintendo Switch?

di: Luca Saati

Il noto leaker NateTheHate ha recentemente affermato durante il suo podcast che un’importante esclusiva Xbox uscirà su una piattaforma concorrente. Il leaker non ha svelato l’identità del gioco, ma ha affermato che si tratta di un gioco acclamato dalla critica e accolto molto bene dalla community.

A svelarne l’identità è stato successivamente l’utente di ResetEra lolilolalo. Il gioco in questione dovrebbe essere Hi-Fi Rush che uscirà su Nintendo Switch. lolilolalo ha uno score positivo di leak e anticipazioni, in precedenza ha anticipato l’arrivo della serie Persona su Xbox, così come l’annuncio di Persona 3 Reload.

[Aggiornamento] Della questione ne ha parlato anche Jez Corden di Windows Central che ha ascoltato alcune fonti molto affidabili e comprovate che Microsoft sta esplorando per portare parte del suo catalogo precedente su altre piattaforme, anche se alcuni dettagli rimangono vaghi e non confermati. Corden suggerisce dunque che quello di Hi-Fi Rush potrebbe non essere un episodio sporadico, ma frutto di una precisa manovra per portare alcune sue esclusive su altre piattaforme.