News

Have a Nice Death, un trailer ci offre una panoramica di gameplay

di: Luca Saati

Gearbox Publishing e Magic Design Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di panoramica del gameplay di Have a Nice Death che copre tutte le basi di cui hai bisogno per essere il miglior capo degli Inferi.

Have a Nice Death è un roguelike d’azione in 2D in cui vestirai i panni di Death, fondatore e CEO di Death Incorporated, la gigantesca organizzazione della malavita responsabile dell’elaborazione anime nell’aldilà.

  • La tua missione come CEO della Death Inc.: Fatti strada attraverso tutti i dipartimenti della Death Incorporated… e rimetti in ordine la società in modo da poter dire di no al burnout e andare avanti con i tuoi piani per le vacanze!
  • I dipartimenti cambiano a ogni partita: ogni dipartimento (mondo) in Have a Nice Death non è solo oscuramente affascinante, ma è anche generato proceduralmente con ogni piano che offre un’ampia varietà di opzioni, rendendo ogni tentativo di gioco fresco ed eccitante come una bella tazza di caffé.
  • Hai molti strumenti del mestiere tra cui scegliere: con 70 armi e incantesimi a tua disposizione, troverai sicuramente lo strumento perfetto per uscire dai dipartimenti di controllo e tornare al lavoro e portare a termine la tua missione.
  • Morire ha i suoi vantaggi: dopo ogni tentativo, riceverai una revisione delle prestazioni che ti garantirà lingotti (denaro d’oro!) che puoi utilizzare per sbloccare armi, oggetti e potenziamenti unici che ti aiuteranno a progredire nel tuo viaggio.
  • C’è più di un’opzione di difficoltà: oltre alla modalità di difficoltà predefinita, “Imminent Breakdown”, c’è una modalità adatta ai principianti, “Self-Fulfillment” insieme a 15 modalità di difficoltà Breakdown con cui sfidare te stesso e diventare il CEO definitivo.
  • Essere CEO ha i suoi vantaggi: gestire Death Incorporated è un’impresa impegnativa, ma fortunatamente hai una miriade di vantaggi utili:
    Ottenere potenti maledizioni: puoi darti utili maledizioni che ti garantiscono bonus o buff passivi permanenti… alcune maledizioni hanno solo degli svantaggi ogni tanto.
    Firma di contratti: prima di uscire e metterti al lavoro, puoi accettare contratti speciali che ti garantiscono sfide da completare e bonus istantanei, come una nuova arma o incantesimo da usare nella tua corsa.
    Acquisti e aggiornamenti (fino allo sfinimento!): tra una corsa e l’altra, puoi ottenere nuovi oggetti e armi dal Negozio e potenziare le armi alla Forgia e, quando torni nel tuo ufficio, puoi persino ottenere nuove decorazioni da Muriel la Riverente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.