News

Have a Nice Death disponibile da oggi

di: Luca Saati

Oggi, Gearbox Publishing e Magic Design Studios hanno annunciato che Have a Nice Death, l’affascinante action roguelike in 2D, è stato lanciato ufficialmente in digitale su Nintendo Switch e PC (Steam e Steam Deck) per $ 24,99. Dopo un anno di successo in Steam Early Access, è tempo che milioni di mortali da tutto il mondo indossino il loro mantello e afferrino la loro falce mentre assumono il ruolo del CEO di Death Incorporated, Death, e sperimentano la versione completa di questa avventura hack’n’scythe.

Con la versione completa, i giocatori possono esplorare otto dipartimenti (mondi) generati proceduralmente dove incontreranno un cast diversificato di personaggi e utilizzeranno oltre 70 armi e incantesimi per rimettere in ordine Death Inc.

“Tutti noi di Magic Design Studios siamo oltremodo entusiasti che tutti i mortali possano finalmente entrare nel gioco completo e unirsi a Death Incorporated”, ha affermato Simon Dutertre, Lead Game Designer presso Magic Design Studios. “Lo sviluppo di Have a Nice Death è stato incredibile, dal nostro grande annuncio ai Game Awards al rilascio del gioco in accesso anticipato, il supporto che abbiamo ricevuto significa molto per noi. Vorremmo ringraziare in particolare i nostri giocatori dell’accesso anticipato che ci hanno fornito un feedback così prezioso, che ci ha aiutato non solo a rendere l’avventura hack’n’scy l’avventura che volevamo, ma anche ciò che volevano i fan del roguelike. Che tu sia un principiante di Have a Nice Death o che ci giochi da quando è stato lanciato in Early Access, speriamo che ti diverta in Death Inc.!

“Magic Design Studios ha creato un roguelike indimenticabile che rappresenta l’incredibile creatività dello studio e decenni di esperienza nella progettazione di giochi”, ha affermato Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco. “Tutti noi di Gearbox Publishing siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Fin dal primo giorno, abbiamo creduto e supportato la missione del team di creare un roguelike diverso da qualsiasi altro nel genere. Con lo stile artistico oscuro e affascinante di Have a Nice Death, la narrativa dark comedy, l’interessante cast di personaggi e il combattimento frenetico, crediamo che sia un roguelike unico che piacerà a tutti i fan del genere.

Per le nuove reclute di Death Inc. che hanno bisogno di un rapido aggiornamento sul gioco, Have a Nice Death è un’avventura roguelike d’azione deliziosamente oscura, che ti fa assumere il ruolo di Morte, leader della società della malavita responsabile dell’elaborazione delle anime nell’aldilà. In qualità di leader supremo della compagnia, esplorerai i dipartimenti oscuramente affascinanti e generati proceduralmente del quartier generale della società per radunare e riabilitare i soci canaglia che hanno ignorato il protocollo aziendale e strappato troppe anime sulla Terra. Tuttavia, tenere sotto controllo i capi dipartimento, noti anche come Sorrows, e i loro scagnozzi, è un compito difficile e richiederà più partite per essere completato. Fortunatamente per te, hai un arsenale di oltre 70 armi e incantesimi, insieme a una serie di potenti potenziamenti, che puoi trovare per portare a termine il lavoro e mostrare a tutti chi comanda!

Con l’uscita completa di Have a Nice Death oggi, questa è la versione completa del “sigillo di approvazione di Death Inc.” dell’affascinante roguelike. Il lancio include una serie di nuovi contenuti introdotti nell’aggiornamento di lancio di oggi e include tutti i contenuti deliziosamente morbosi dei precedenti importanti aggiornamenti che i fan hanno amato nella versione in accesso anticipato del gioco. Per i giocatori dell’accesso anticipato preoccupati di iniziare da zero con la versione completa di Have a Nice Death, non temere: puoi usare i tuoi file di salvataggio dell’accesso anticipato.

Grazie all’aggiornamento di lancio che porta nuovi contenuti disponibili per la prima volta oggi, troverai l’ottavo dipartimento di Death Inc., il dipartimento del tempo inevitabile. Questo nuovo reparto è pieno di chicche mortali, tra cui nuovi boss, nemici e armi, la fine della trama principale del gioco, miglioramenti del gameplay “qualità della morte” e molto altro ancora. Alla Death Inc., si dice che ce ne siano diversi segreti da svelare anche in questo reparto…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.