News

Harry Potter: Campioni di Quidditch, nuovo trailer dedicato alle scuole Triwizard

di: Donato Marchisiello

Il magico mondo di Harry Potter ha sempre tanto da offrire. Per tutte queste ragioni, l’anno scorso Hogwarts Legacy non prevedeva la possibilità di giocare a Quidditch, con grande disappunto di molti fan. Ma presto avremo la possibilità di praticare questo sport fantastico con il prossimo Harry Potter: Quidditch Champions, da pochi giorni di già prenotabile, di cui WB Games ha rivelato un nuovo trailer di gioco nelle scorse ore.

Oltre a mostrare l’aspetto del gioco in azione, questo nuovo trailer si concentra sulle tre scuole magiche Triwizard che i giocatori potranno impersonare e contro cui giocare, mostrando ciascuna delle loro arene in cui si disputeranno le partite.

Potremo ammirare uno scorcio dei Pirenei dall’accademia di Magia di Beauxbatons, gli ambienti “congelati” dell’Istituto di Durmstrang illuminati dall’aurora boreale e, naturalmente, il terreno familiare della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Date un’occhiata al trailer qui sotto per dare un’occhiata a tutte e tre le arene.

Harry Potter: Quidditch Champions verrà lanciato il 3 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. WB Games ha dichiarato di non avere intenzione di includere microtransazioni nel gioco “in questo momento” – per saperne di più, leggi qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.