News

Harry Potter: Quidditch Champions uscirà il 3 Settembre

di: Luca Saati

Warner Bros. Games ha annunciato che Harry Potter: Quidditch Champions arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 3 settembre. Gli abbonati a PlayStation Plus potranno inoltre ottenere il gioco come parte del loro abbonamento tra il 3 e il 30 settembre. La data di uscita è stata annunciata durante il Summer Game Fest 2024.

Harry Potter: Quidditch Champions è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno ad aprile. Il gioco è stato descritto allora come un titolo multiplayer competitivo, in cui i giocatori potranno creare i propri personaggi. Ci saranno anche opzioni di personalizzazione che i giocatori potranno sbloccare nel corso del gioco. Il gioco permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di Beater, Chaser, Keeper o Seeker in diverse modalità di gioco. Inoltre, i giocatori potranno volare in diverse arene, dalla Tana dei Weasley allo stadio della Coppa del Mondo di Quidditch.

Harry Potter: Quidditch Champions premierà anche i giocatori che possiedono Hogwarts Legacy con il Bonus Legacy Pack, che porterà bonus e cosmetici unici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.