News

Harold Halibut, l’avventura in stop-motion uscirà il 16 Aprile su PS5 e Xbox Series X|S

di: Luca Saati

Slow Bros. ha annunciato la data di uscita della sua avventura in stop-motion al Future Games Show Spring Showcase 2024. Harold Halibut uscirà il 16 Aprile su PS5 e Xbox Series X|S.

Harold Halibut è un gioco artigianale che parla di amicizia, ambientato su una navicella spaziale grande come una città immersa in un oceano alieno.

Sono passati 250 anni da quando la tua casa, una navicella spaziale che funge da arca di Noè, ha abbandonato una Terra sull’orlo di una guerra fredda per trovare un pianeta ospitale sul quale salvaguardare la razza umana.

Tu sei Harold, il giovane assistente del capo degli scienziati della navicella, Jeanne Mareaux. Anche se molti abitanti hanno accettato l’idea di vivere a bordo di una navicella immersa nell’oceano, Mareaux continua a lavorare senza sosta per lasciare il pianeta e trovare una nuova casa… più asciutta.

Ma gli strani e meravigliosi abitanti della FEDORA I danno da fare anche ad Harold… Finché un fatidico incontro farà approdare Harold in un mondo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, un mondo che potrebbe custodire la chiave per il progetto di Mareaux di un nuovo lancio.

Insieme ad Harold, esplora un mondo vivace e retro-futuristico e trova il vero significato della parola “casa”.

Caratteristiche:

  • Grafica unica in stop-motion: ogni elemento di Harold Halibut è un oggetto tattile meticolosamente realizzato a mano con tecniche tradizionali di scultura e modellistica.
  • Interamente doppiato: tutti i meravigliosi abitanti di Fedora prendono vita grazie a un doppiaggio integrale in inglese, il quale porta la narrativa del gioco a livelli cinematografici.
  • Un ampio gruppo di personaggi: fai amicizia con una varietà di personaggi unici e scopri le loro personalità, stranezze e storie attraverso conversazioni significative.
  • Un’affascinante trama cinematografica: scopri una trama coinvolgente, messa in risalto da un copione ben strutturato che fonde drammaticità, umorismo e suspense.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.