News

Halo Infinite, trailer di lancio della Stagione 2

di: Luca Saati

Lone Wolves, la Stagione 2 di Halo Infinite, è disponibile e per l’occasione Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato il trailer di lancio. Questa nuova stagione porta con sé nuovi contenuti, tra cui nuove mappe, modalità, elementi della storia, eventi a tema e un nuovissimo Pass Battaglia Premium che non scade mai.

La stagione 2 porta due nuovi nuclei di armatura gratuiti in Halo Infinite per consentire ai giocatori di personalizzare i propri Spartan: RAKSHASA e EAGLESTRIKE.

Troviamo anche due nuove mappe: Catalyst e Breaker.

Nuove modalità portano nuovi modi di giocare su mappe vecchie e nuove! La stagione 2 arriva con tre nuove modalità, insieme a una miriade di varianti di modalità: King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing.

Man mano che Halo Infinite continua ad evolversi, lo faranno anche gli eventi che arrivano ogni stagione. Dal momento in cui entrerai nella Stagione 2, farai il passo successivo nella storia del tuo Spartan multiplayer…

Servendo da ispirazione per il tema generale della Stagione 2, le esperienze Interference e Alpha Pack sono i primi eventi multiplayer basati sulla narrativa in Halo Infinite .

Lanciati come due eventi separati durante la Stagione 2 e distribuiti nell’arco di diversi mesi, gli eventi Interference e Alpha Pack continuano ciò che è iniziato nella Stagione 1 con la nostra introduzione al Comandante Spartan Agryna, inserendo il tuo Spartan multiplayer personalizzato nella storia.

La stagione 2 introduce i giocatori a due nuovi eroi; i veterani sfregiati dalla battaglia Spartan Dinh e Spartan Eklund arrivano alla struttura di addestramento di Avery J. Johnson portando un premio pericoloso… e informazioni vitali sui piani banditi.

Questo è l’inizio di una trama avvincente e multi-stagionale che porta il tuo Spartan nel bel mezzo dell’azione (e sì, appariranno nel cinema della stagione!) che progredirà insieme alla stagione.

Goditi le sfide incentrate su Last Spartan Standing abbinate a un pass evento unico e gratuito a 10 livelli per Interferenza e un altro per il pacchetto Alpha più avanti nella stagione.

Fracture: Entrenched è il secondo evento a tema Fracture ad arrivare su Halo Infinite e prende il via il 24 maggio.

Il Pass evento gratuito Fracture: Entrenched offre ai giocatori trenta ricompense incentrate su EAGLESTRIKE, incluso il nucleo dell’armatura stessa.

Simile a Fracture: Tenrai nella Stagione 1, l’evento Entrenched si svolgerà per sei istanze separate nella Stagione 2, ciascuna ricorrenza della durata di una settimana, offrendo ai giocatori molte opportunità per completare l’Event Pass e raccogliere tutte le loro ricompense.

Il Pass battaglia premium della stagione 2 ti offre 100 nuovi livelli di ricompense da sbloccare, inclusi 1000 crediti Halo che puoi spendere nel negozio!

Gioca partite, guadagna XP e sblocca ricompense a tema.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.