News

Halo Infinite, un trailer presenta le modalità della Stagione 2

di: Luca Saati

Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer di Lone Wolves, la seconda stagione di Halo Infinite. Il filmato è dedicato alle nuove modalità di questa nuova stagione:

King of the Hill

Sai come si gioca, ma c’è una piccola modifica in questo. Una collina neutrale si genera sulla mappa e due squadre si danno battaglia per controllare la collina e guadagnare punti. Quando un giocatore entra incontrastato nella collina, viene catturato e inizia a guadagnare 1 punto al secondo in una barra di cattura. Quando la barra di cattura di una squadra è piena, segnano 1 punto e una nuova collina viene generata da qualche altra parte sulla mappa.

Land Grab

All’inizio della partita, ci sono 3 zone neutre attorno alla mappa. Quando un giocatore cattura una zona, questa viene bloccata e dà alla propria squadra 1 punto. Quando tutte le zone vengono catturate, c’è un intervallo prima che si generino 3 nuove zone neutrali. Vince la prima squadra a segnare 11 punti.

Last Spartan Standing

Last Spartan Standing è basato sul tema dei lupi solitari della seconda stagione.

In questa esperienza tutti contro tutti, 12 giocatori si affrontano sulle mappe Big Team Battle con un loadout limitato e 5 respawn. Una volta che un giocatore esaurisce i respawn e non può più partecipare, può assistere o lasciare la partita senza penalità.

Se un giocatore ottiene un’uccisione durante la partita, può passare a un’arma diversa, qualcosa che i giocatori di “Escalation Slayer” conosceranno senza dubbio. La partita finisce quando rimane un solo Spartan in piedi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.