Halo Infinite, un trailer presenta le modalità della Stagione 2

Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer di Lone Wolves, la seconda stagione di Halo Infinite. Il filmato è dedicato alle nuove modalità di questa nuova stagione:

King of the Hill

Sai come si gioca, ma c’è una piccola modifica in questo. Una collina neutrale si genera sulla mappa e due squadre si danno battaglia per controllare la collina e guadagnare punti. Quando un giocatore entra incontrastato nella collina, viene catturato e inizia a guadagnare 1 punto al secondo in una barra di cattura. Quando la barra di cattura di una squadra è piena, segnano 1 punto e una nuova collina viene generata da qualche altra parte sulla mappa.

Land Grab

All’inizio della partita, ci sono 3 zone neutre attorno alla mappa. Quando un giocatore cattura una zona, questa viene bloccata e dà alla propria squadra 1 punto. Quando tutte le zone vengono catturate, c’è un intervallo prima che si generino 3 nuove zone neutrali. Vince la prima squadra a segnare 11 punti.

Last Spartan Standing

Last Spartan Standing è basato sul tema dei lupi solitari della seconda stagione.

In questa esperienza tutti contro tutti, 12 giocatori si affrontano sulle mappe Big Team Battle con un loadout limitato e 5 respawn. Una volta che un giocatore esaurisce i respawn e non può più partecipare, può assistere o lasciare la partita senza penalità.

Se un giocatore ottiene un’uccisione durante la partita, può passare a un’arma diversa, qualcosa che i giocatori di “Escalation Slayer” conosceranno senza dubbio. La partita finisce quando rimane un solo Spartan in piedi.


Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.