News

Halo Infinite: video, immagini e dettagli della due nuove mappe della Stagione 2

di: Luca Saati

343 Industries ha svelato le due nuove mappe di Halo Infinite in arrivo con la Stagione 2 chiamata Lone Wolves in arrivo il 3 Maggio.

Quando guardi Catalyst e Breaker, è immediatamente evidente che hanno un aspetto molto diverso dalle mappe con cui i giocatori hanno acquisito familiarità in Halo Infinite.

Catalyst è una mappa dell’arena simmetrica annidata in alto all’interno di un’ampia struttura dei Precursori a forma di tunnel. Troverai cascate che scendono intorno a passerelle sospese, mura della cattedrale ricoperte di vegetazione e un ponte leggero che collega insieme i lati della mappa.

Breaker è una mappa BTB pseudo simmetrica ambientata in un deposito di rottami Bandito in cui la base di ogni squadra è un enorme pezzo di detriti della nave, diviso dalla struttura del raggio di taglio al plasma nel mezzo. E sì, quel raggio è assolutamente un elemento dinamico della mappa che presenta sia opportunità che sfide nel gameplay.

Catalyst doveva espandere la nostra suite CTF (Capture The Flag), ma si è rivelato un solido contendente per diverse modalità ed è stata in realtà la prima mappa su cui è stata implementata la nostra nuova modalità Land Grab, che è diventata rapidamente una delle preferite dal team.

Breaker è nato anche come mappa CTF. L’idea era quella di creare momenti di bandiera ad alta tensione attorno al raggio laser.

Puoi aspettarti tutte le nuove modalità in uscita nella stagione 2, che sono state create da zero su queste nuove mappe. Naturalmente, anche tutte le modalità esistenti sono supportate su di loro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.