Halo Infinite, spunta la modalità Last Spartan Standing

Una delle critiche che sta ricevendo nell’ultimo periodo Halo Infinite è la mancanza di nuove modalità e, più in generale, di contenuti di spessore in grado di tenere incollata la community.

343 Industries sta sicuramente lavorando a nuovi contenuti, e pare che qualcosa stia per muoversi. Come fatto notare da Delta_Hub e poi riportato da Windows Central, se si esegue Halo Infinite in modalità offline compare una nuova modalità chiamata Last Spartan Standing.

Dalla descrizione sembra essere un mix tra un battle royale e gun game in cui viene offerto un equipaggiamento migliore per uccidere altri giocatori con l’obietivo di essere l’ultimo giocatore in piedi. Questa modalità dovrebbe uscire a Maggio, insieme alla Stagione 2 del gioco.

Last Spartan Standing dovrebbe essere solo un assaggio della già chiacchierata modalità Battle Royale in sviluppo presso Certain Affinity e con nome in codice Tatanka il cui annuncio sembra previsto molto più tardi.


Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.