Halo Infinite: Data della Stagione 2, continuano i lavori su co-op e Forgia

Con un post su Halo Waypoint, 343 Industries ha illustrato gli elementi di Halo Infinite su cui è al lavoro.

La software house ha annunciato che la Stagione 2 verrà lanciata il 3 Maggio e si intitolerà Lupi Solitari. Questa stagione introdurrà ovviamente nuove skin di cui potete avere un assaggio nella gallery in calce. Ci saranno anche aggiornamenti alla playlist, modifiche al bilanciamento, nuove modalità e mappe, tra cui troviamo Catalyst dell’Arena e una BTB chiamata Breaker. Tra le nuove modalità troviamo Last Spartan Standing (tutti contro tutti), una nuova modalità chiamata Land Grab e il ritorno di Re della Collina.

Toccherà poi alla modalità cooperativa per la campagna e alla Forgia. Per quanto riguarda la co-op, il team di sviluppo assicura che ci sarà sia quella online per 4 giocatori così come quella locale a schermo condiviso per 2 giocatori. La co-op arriverà più avanti nel corso della Stagione 2, mentre la Forgia arriverà più avanti ed è prevista per la Stagione 3.


Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.