News

Gwent: The Witcher Card Game – Arrivano le Sfide delle fazioni

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo della Sfida delle fazioni in Gwent: The Witcher Card Game.

Dicembre corrisponde con l’inizio della sfida delle fazioni, una nuova serie di eventi che mettono voi, la community, al centro dell’azione.
Ogni sfida delle fazioni vi permette di selezionare una tra le due fazioni combattenti e far marciare le sue armate verso la vittoria in una settimana di lotte intense. Come ricompensa per un dominio totale, verso la fine della sfida, la fazione che ha vinto più battaglie garantirà una carta Premium ai propri giocatori partecipanti. La fazione sconfitta ricompenserà i suoi sostenitori con 100 unità di polvere meteorica. I giocatori possono tenere traccia del progresso di ogni sfida in tempo reale su playgwent.com.
Il 4 dicembre segna l’inizio della prima Sfida: Skellige vs. Regni Settentrionali.
Come ricevere il premio:
10) Seleziona una delle fazioni combattenti
11) Vinci partite con quella fazione — il conteggio totale delle vittorie deve essere superiore alla fazione B
12) Se la tua fazione vince la sfida, riceverai una carta Premium. Se perde, riceverai 100 unità di polvere meteorica.
Sarai considerato un sostenitore di Skellige se avrai più vittorie con quella fazione rispetto a Regni Settentrionali. Se hai più vittoria come Regni Settentrionali al termine della Sfida, sarai classificato come sostenitore dei Regni Settentrionali. Il numero di vittorie con le fazioni non partecipanti non verrà tenuto in considerazione nella Sfida tra Fazioni.