News

GWENT: The Witcher Card Game disponibile su Android

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato che GWENT: The Witcher Card Game è finalmente disponibile su Android.

Scopri il gioco di carte più popolare dell’universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), GWENT ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l’esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena. Gioca gratuitamente a GWENT: The Witcher Card Game!

  • UN FREE-TO-PLAY CHE VALE IL TUO TEMPO — Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Colleziona nuove carte, crea il tuo mazzo e gioca a GWENT, senza fronzoli.
  • BATTAGLIE MOZZAFIATO — La stupenda grafica disegnata a mano arricchita da accattivanti effetti speciali infonde vita in ogni carta, scontro e campo di battaglia, fattore che rende GWENT non solo divertente da giocare, ma anche bello da vedere.
  • L’ABILITÀ TRIONFA SULLA FORTUNA — Annienta il nemico con la forza bruta o battilo giocando d’astuzia. A prescindere dal tipo di mazzo, il sistema di gioco a round di GWENT apre un mondo di possibilità strategiche con cui cimentarsi.
  • VARI MODI DI GIOCARE — Una partita online veloce contro un amico? Una sfida competitiva PvP? Oppure qualcosa di nuovo e avventuroso come la modalità Arena? La vasta selezione di modalità di gioco di GWENT ha quello che fa per te.
  • FACILE DA IMPARARE, APPAGANTE DA PADRONEGGIARE — Schiera le carte su due file strategiche, quella del combattimento corpo a corpo e quella del combattimento a distanza. Ottieni più punti dell’avversario per vincere un round. Vinci due round su tre per vincere la partita. Non sarà semplice, ma sarà molto soddisfacente!
  • LA RESPONSABILITÀ DELLA SCELTA — Parti con 10 carte in mano che potrai giocare fin dall’inizio. Sta a te decidere se schierare subito la tua unità più forte oppure conservarla per un momento più opportuno. Come saranno il tuo mazzo e la tua strategia?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.