News

Gwent: The Witcher Card Game, annunciata l’espansione Novigrad

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato l’espansione Novigrad di Gwent: The Witcher Card Game.

Benvenuti a Novigrad!
Non farti ingannare dalla sua bellezza e dalla sua ricchezza: questa città è marcia fino al midollo. I signori del crimine lottano per il controllo delle strade avvalendosi di qualsiasi mezzo. Tuttavia, strani eventi stanno diventando sempre più comuni. Bande un tempo rivali ora collaborano insieme. Il caos si sta evolvendo… ma perché? E, soprattutto, in cosa?
SCOPRI IL SINDACATO, LA NUOVA FAZIONE DI GWENT!
L’attesa è finita: il misterioso Sindacato è in arrivo su GWENT come nuova fazione giocabile! Colleziona oltre 90 nuove carte rappresentanti i vari stili del sottobosco di Novigrad, tra cui 15 carte multi fazione che possono essere usate nei mazzi delle fazioni esistenti per un massimo di 3 per ciascuna.
I RICERCATI DI NOVIGRAD
5 comandanti con abilità uniche — Terrorizza i tuoi nemici con lo spietato capobanda Mannaia. Trama nell’ombra con lo sfuggente, ma onnipresente, Re dei Mendicanti. Purifica la città dai miscredenti con Hemmelfart, l’implacabile gerarca. E questo è solo l’inizio!
NUOVI MODI DI GIOCARE
Scopri un nuovo meta! La nuova fazione Sindacato porta con sè nuove risorse: Corona, che può essere usata per attivare le abilità potentissime delle carte con la parola chiave Tariffa. Ad esempio, date un’occhiata al Gran Inquisitore Helveed.
Potete aver visto anche altre parole chiave — Profitto. Quando giocate una carta con questa abilità, tra cui la menzionata Gran Inquisitore Helveed o Borseggiatore, otterrete un numero specifico di Corone.
Le unità non sono l’unica fonte di introiti — potete trarre profitto giocando le carte Sindacato chiamate Crimine. Talvolta i Crimini possono attivare un effetto secondario – ciò succede nel caso abbiate unità con Intimidazione, come Spezzacorone: sgherro.
Le unità con Intimidazione otterranno un potenziamento ogni volta che commetterete un Crimine.
Un altro modo di riempire i vostri scrigni è quello di giocare Taglia su di un’unità nemica e ritirare il vostro premio una volta aver eliminato il bersaglio con successo.
Talvolta può essere utile risparmiare qualche Corona per un utilizzo maggiormente oculato. Ad esempio, le carte con Tributo richiederanno un pagamento supplementare per usare una versione più potente della loro abilità. Un altro esempio potrebbe consistere in una carta con Accumulo come il Sciacallo marino che vedete sotto.
Le unità con Accumulo richiedono una certa quantità di Corone per trarne il massimo beneficio.
Infine, alcune unità non sono come le altre…prendete il Buttafuori del casinò ad esempio. La loro Pazzia vi permette di farli entrare in azione nonostante non abbiate abbastanza monete per pagare la Tariffa. Tuttavia, ciò che non può essere pagato in oro, sarà pagato in sangue — l’unità attivata perderà una parte o il quantitativo di vita pari al numero di monete mancanti.
Potete trovare altre nuove carte qui.
PRENOTA I BARILI DI NOVIGRAD ORA!
Abbiamo ascoltato il vostro feedback riguardo i preorder di Crimson Curse e questa volta ne abbiamo preparati due — scegliete quello che preferite!
Entrambi saranno disponibili fino all’uscita dell’espansione il 28 giugno 2019.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.