News

Gwent: The Witcher Card Game, annunciata l’espansione Crimson Curse

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato Crimson Curse, la prima espansione di Gwent: The Witcher Card Game in uscita il 28 Marzo.

La Luna rossa sta per sorgere. È il momento della maledizione cremisi, un tempo di follia e disperazione. Il potente vampiro superiore Dettlaff ha evocato un oscuro rituale che ha reso la luna rossa, corrompendo la terra e i suoi abitanti.
Nessuno è al sicuro e non vi è nascondiglio – si risvegliano dal loro sonno nuove specie di mostri, assetati di sangue. Ti unirai a Dettlaff nella sua ricerca di vendetta e distruzione o sceglierai di difendere gli innocenti?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

SONO ARRIVATI I RINFORZI
Crimson Curse è la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game — porta con sè oltre 100 nuove carte, incluse 31 neutrali e 14 carte per ogni fazione. Qualsiasi sia la vostra fazione preferita, avrete l’imbarazzo della scelta per ampliare il vostro mazzo meta o sperimentare con nuovi archetipi da Crimson Curse.
PIÙ MODI DI GIOCARE
Nessuno è al sicuro dalla maledizione cremisi, dunque tutte le fazioni devono adattarsi a questo nuovo pericolo mortale. Le Driadi di Brokilon, maghi di Cintra, cavalieri di Toussaint, gli stregoni di Svalblod e i vampiri si uniranno alla battaglia che deciderà le sorti del mondo di The Witcher. Diamo un’occhiata ad alcune delle nuove carte!
Windhalm di Attre
Alla fine del turno alleato, se questa unità ha uno Scudo, si potenzia di 2.
Fortifica gli alleati con Scudo per bloccare il primo danno permettendo a personaggi chiave di brillare come prima d’ora.
Driade ranger
Armonia
Schieramento: danneggia di 2 un’unità nemica. Se sopravvive, le infligge Veleno.
Infligge Veleno letale ai tuoi avversari. Nonostante riescano a tollerare piccole dosi, una seconda dose distruggerà sicuramente il tuo avversario.
Sebbene non per tutti, alcuni cercano di portare Armonia nel mondo e si potenzia di 1 ogni volta un nuovo Scoia’tael si unisce alla battaglia.
Plumard
Schieramento: infligge Sanguinamento a un’unità nemica per 2 turni.
Legame: infligge Sanguinamento all’unità nemica per 4 turni.
Perchè distruggere i tuoi nemici, quando puoi dissanguarli nel tempo, diminuendone la potenza ogni turno. Alcuni mostri si coordinano, legando in combattimento per un effetto migliore, come una ferita più profonda che sanguina di più.
Lottatore disonorato
Schieramento, Sete di sangue 3: blocca questa unità.
Berserk: distrugge questa unità.
Quando viene danneggaito un guerriero di Skellige, state attenti. Alcuni andranno in modalità Berserk quando scendono sotto metà vita.
Samum
Danneggia di 3 un’unità.
Colpo di grazia: sposta le unità adiacenti sull’altra fila.
Non c’è problema che una buona esplosione non possa risolvere — aspettatevi molte carte nuove con la potentissima abilità Colpo di Grazia attivata quando la carta muore.
Queste sono le prime 5 carte di Crimson Curse ufficialmente rivelate, ma ce n’è sono molte di più! Fate un salto sulla pagina web di Crimson Curse per le nuove rivelazioni nella galleria delle carte. Tenete d’occhio le sezioni Novità su playgwent.com e le pagine social per ulteriori aggiornamenti.
L’espansione verrà rilasciata su PC, PS4 e Xbox il 28 marzo. Non mancate!