News

GTA VI, Florida Joker spiega perché il suo caso è diverso da quello di Lindsay Lohan

di: Luca Saati

Lawrence Sullivan, vero nome di Florida Joker, attacca ancora Rockstar Games per la presenza nel trailer di GTA VI di un personaggio molto simile a lui. Della vicenda ne abbiamo già parlato con Sullivan che ha chiesto 3 milioni di dollari a Rockstar Games o altrimenti andrà per vie legali.

Mentre Rockstar Games continua con il suo silenzio, Sullivan spiega il perché il suo caso è diverso da quello di Lindsay Lohan che all’epoca di GTA V intentò una causa contro Rockstar Games per un caso simile che però finì col perdere.

Sullivan spiega che nel caso della Lohan, la foto dell’attrice che ha ispirato Rockstar Games e l’immagine usata per pubblicizzare GTA V non combaciano poiché ci sono delle evidenti differenze: Lohan ha nella stessa mano in cui fa il segno della pace una fotocamera digitale e nell’altra una bibita, mentre la ragazza bionda dell’immagine di GTA V usa uno smartphone e con l’altra mano fa il segno della pace.

Nel suo caso invece, Sullivan afferma che Rockstar Games ha preso “la mia vita e la mia storia per farne un videogioco“. L’ultimatum di tre giorni, prosegue Sullivan, è scaduto e adesso “ho contattato il mio avvocato, stiamo costruendo il più grande caso su di te. Voglio subito i miei soldi per il dolore e la sofferenza!