Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V ha venduto 135 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 5 milioni solo nel periodo di lockdown a causa dell’emergenza Coronavirus. Secondo il report, Rockstar Games punta alle 200 milioni di unità, obiettivo possibile con il lancio delle versioni PS5 e Xbox Series X previste per il 2021.
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.
Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie Grand Theft Auto del genere Avventura, Guida/Corse, Sparatutto, Sport sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games, Take-Two Interactive Software, Inc. per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.
La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.
con cifre così col cavolo che faranno il 6