News

GTA V: nuove missioni cattura in arrivo

Rockstar ha eletto i quattro vincitori del #CaptureWeekend Challenge

di: Redazione

Rockstar North ha scelto le quattro missioni cattura di Grand Theft Auto Online vincitrici del #CaptureWeekend Challenge premiando i loro creatori con GTA$1,000,000 ed una targa ”Capture” per i loro sforzi.
 
Rockstar ha rilasciato la lista delle missioni vincitrici che presto approderanno su GTA V:

CONTESA: Poliziotti Corrotti Creata da JuzSlayin
Varie divisioni di polizia in competizione, correranno attraverso le rive di Procopio Beach in Paleto Bay, per affrontare la gang dei Ballas e confiscarne i beni.
Il divertimento che proverete lanciandovi con delle rampe 
direttamente sulla testa dei criminali, non è di certo trascurabile.
Bisogna però assicurarsi di non fermarsi troppo ad ammirare il paesaggio durante la raccolta delle borse, altrimenti i Ballas numerosi come sono, di certo troveranno 
il modo di chiudere la distanza tra la fine delle loro lame e la gabbia toracica di un ufficiale corrotto.

GTA: Questo è il mio Rhino Creata da RikkiVercetti
In questa missione vedremo uno stormo di P-996 Lazers, diviso in due gruppi di piloti posizionati sopra Alamo Sea,  all’inseguimento di un singolo carro armato Rhino.
Se volerete a nord sorvolando Grapeseed, o vi dirigerete a sud verso Grand Senora Desert, vi consigliamo di stare attenti ai mercenari a guardia del Rhino, poiche 
non prenderanno troppo alla leggera la vostra incursione.
Il Creatore di questa missione, RikkiVercetti, è un membro del Creator’s Core Club Crew e ha creato un totale di 37 missioni finora.

GTA: Tempo Di VendettaCreata da MaximilianR18
”Prendi una bici e pedala! Persino tu non ti sei dimenticato come si fa.”
Le BMX ci porteranno all’interno dei Vespucci Canals, ma si spera che uno dei veicoli messi in palio vi riporti indietro.
Ogni squadra punterà ad un veicolo differente, il bagno di sangue che avviene solitamente nelle missioni cattura di GTA 
sarà minimizzato, ma i personaggi AI a guardia dei canali e la strada di ritorno a bordo della vostra ricompensa affiancati dai veicoli dei giocatori avversari, vi daranno comunque l’opportunità di qualche scontro a fuoco.

CONTESA: Team D’AvventuraCreata da Organlegger
Dovremo affrontare un epico viaggio fino alla cima di Mt. Chiliad e ci verrà fornita una grossa varietà di veicoli per farlo.
Arrivati a destinazione ci sarà dato un paracadute per percorrere la via del ritorno, giù verso il punto di cattura, i giocatori potrebbero scegliere un elicottero Maverick per tornare indietro più facilmente, ma un salto in caduta libera dal bordo della montagna è sempre la soluzione più veloce.