GTA V arriva su PS5 e Xbox Series X nel 2021

[Aggiornamento] È stato confermato che GTA V arriverà anche su Xbox Series X. Inoltre a partire dal prossimo anno GTA Online sarà disponibile in formato stand-alone a un prezzo non ancora precisato.

Grand Theft Auto V continua a entusiasmare i giocatori di ogni generazione, intrecciando le storie piene d’azione di tre criminali fuori dal comune, che cercano di sopravvivere in una Los Santos moderna in una delle esperienze online più profonde e variegate di sempre. Oggi, con oltre 130 milioni di copie vendute dell’esperienza open world da record acclamata dalla critica, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto V è in arrivo su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021.

Per l’enorme e vivace community globale di giocatori di Grand Theft Auto V Online, il viaggio attraverso il mondo condiviso e in continua evoluzione di Grand Theft Auto V Online continuerà su PS5, con contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto V Online in esclusiva per l’hardware di nuova generazione. Inoltre, sarà disponibile una nuova versione standalone di Grand Theft Auto V Online, gratis per tre mesi in esclusiva per PlayStation 5.

A partire da oggi, a tutti i membri di PlayStation Plus su PS4 verrà accreditato un milione di dollari Grand Theft Auto V entro 72 ore nel loro conto della Maze Bank ogni mese che giocheranno a Grand Theft Auto V Online fino al lancio di Grand Theft Auto V Online su PS5.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

11 Commenti a “GTA V arriva su PS5 e Xbox Series X nel 2021”

  1. Sunny90 on
    KojimaSan

    Ma ci saranno i coioni che lo ricompreranno.

    Io l'ho preso e finito su ps3, poi basta. Tanto gta online non mi interessa… Sta facendo una fine peggiore di skyrim, ci rendiamo conto che è più di una generazione che gira sto gioco? Evidentemente continuano a guadagnarci e questo mi fa paura per GTA 6

  2. stefano.pet on
    KojimaSan

    Ma ci saranno i coioni che lo ricompreranno.

    È gratis per chi lo ha comprato su ps4 (e immagino farà così anche su series x). Lo fanno uscire per tenere i giocatori sull'online secondo me, che è una modalità che a microtransazioni rende tantissimo. Visto che l'online di Rdt2 ha fallito miseramente si ributtano sui contenuti per Gta

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.